Collaborazioni

 

Come collaborare e dare un contributo alla sanità in africa e burundi

Aiutare l'Africa
Aiutare l'Africa.

Collaborare con noi e dare un contributo all’Africa 

Numerose persone e istituzioni nel corso della nostra storia hanno collaborato con noi.
Si è trattato di medici, insegnanti, infermieri, ostetrici, informatici, tecnici o persone desiderose di svolgere un’esperienza in Africa.
Chi fosse interessato ad una partecipazione/collaborazione/ esperienza nel nostro progetto può contattarci ai nostri recapiti.

 

Partecipiamo ogni anno  a bandi nazionali e internazionali con l’intento di ricevere finanziamenti per migliorare i nostri servizi per la formazione e la sanità burundese.
Desideriamo poter sempre cogliere opportunita per crescere e migliorare le nostre strutture e i servizi annessi.
In particolare abbiamo richiesto fondi per sviluppare il settore della neonatologia e della Kangaroo Mother Care con interventi sia nella formazione e per la sensibilizzazione di questo tipo di cura, sia per il miglioramento della struttura già esistente.

Siamo interessato a collaborare con specialisti nel campo medico e sanitario che possano seguire i progetti che ogni anno organizziamo.
Ascoltiamo proposte e idee di chi desidera fare un’esperienza in Africa.

Ci fa piacere stabilire delle collaborazioni con tecnici ed esperti del campo informatico: abbiamo recentemente creato una nuova aula interattiva e siamo interessati a creare una piattaforma online di raccolta dati.
Siamo anche interessati a costituire un gruppo di tecnici in vari settori (tecnici di apparecchiature elettromedicali, tecnici di radiologia, elettricisti), per formare un gruppo di consulenti che operino nelle strutture ospedaliere di Ngozi e della sua provincia.

Collaborazioni con Onlus.
Collaborare con Onlus.
collaborazioni in Africa.
Formazione in Africa.

Pin It on Pinterest